♥ BENVENUTI ♥

nel mio virtual "shop"

cercherò di proporvi creazioni e oggetti vintage, sperando di trovare cose che possano farvi sognare..............



per ogni comunicazione, ordine o semplicemente fare due chiacchiere non esitate a scrivermi

barbara.70.m@gmail.com


6.4.10

modello FIOCCO
trousse imbottita rimane aperta per poterla usare anche come cache.pot il bagno
modello NODO
trousse con particolare nodo di chiusura. Imbottita e morbisissima
trousse ZIP
particolarissima trousse con zip. Modello ampio e gonfio con pieghe su entrambi i lati.
Foderata con cotone fantasia
modello LINEAR
Questa trousse è semplice e lineare.
chiusura con zip. Foderata.
Ogni modello può essere richiesto in qualsiasi colore e grandezza

2 commenti:

Unknown ha detto...

ciao carissima,
grazie di essere passata dal mio blog ed avere risposto al mio "appello" la trousse a cui mi riferivo era quella che vedo in diversi blog con l'angioletto ricamato sopra, ma anche le tue sono bellissime quella con fiocco, quella col nodo moolto originale, ed anche quella con i due cuori molto capiente.
Spero che tu mi possa aiutare a presto e grazie ancora

cinzia

MAGU ha detto...

Adorabili queste trousse, la prima è quella che preferisco...Penso ti chiederò di confezionarmene una...o due? Beh! Mentre decido fatti sentire per i particolari di vendita. Ciao, Magu.