♥ BENVENUTI ♥

nel mio virtual "shop"

cercherò di proporvi creazioni e oggetti vintage, sperando di trovare cose che possano farvi sognare..............



per ogni comunicazione, ordine o semplicemente fare due chiacchiere non esitate a scrivermi

barbara.70.m@gmail.com


9.4.10

PEZZE A1
5 pezze di stoffa ( 55x55 ciascuna) per creare in fantasia.........
Quadrotto verde, roserosa,roseblu,rosegialle e rose bordeaux!
PEZZE B2
5 pezze di stoffa (55x55 ciascuna)
quadrotto verde, quadrotto lilla, roserosa,roselilla e rose bordeaux!

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE!

4 commenti:

I love creating ha detto...

Che belle cose che ci sono nel tuo blog! mi piacciono tantissimo la borsetta e la trousse!

Berkana ha detto...

Ciao, contraccambio la visita e i complimenti, quante belle cosette, oggi ormai ho poco tempo, ma domani mattina..........
Un abbraccio
Berkana

Marica ha detto...

Quanto è fine il tuo blog!

Marica

Le creazioni di Tinabijoux ha detto...

Ti ho assegnato un premio,se ti va vieni a scoprire di cosa si tratta nel mio blog!
wwwtinabijoux.blogspot.com
un bacio
Tinabijoux